Per l’acquisto di un usato sicuro, ci si può rivolgere agli stessi consulenti accreditati Vorwerk che spesso propongono tutta la gamma dei prodotti, inclusi modelli precedenti a prezzi scontati o di occasione proprio per andare incontro alle esigenze specifiche del cliente. Per richiedere una dimostrazione a domicilio o per contattare l’azienda per informazioni è sufficiente consultare il sito ufficiale della Vorwerk oppure telefonare al numero verde 800 841 811.
Se, invece, ci si rivolge a un rivenditore privato, le “occasioni” possono essere più vantaggiose sebbene i prezzi variano in base alle richieste del venditore e dagli accessori con cui si correda la vendita, ma come in tutti i casi di acquisti di prodotti usati da privati occorre fare attenzione alle reali condizioni e allo stato dell’elettrodomestico per non incorrere in spiacevoli sorprese. Sebbene il Bimby sia molto robusto, la cattiva manutenzione può danneggiare il prodotto e come spesso accade, per risparmiare si rischia di spendere il doppio successivamente. L’acquisto di un modello nuovo non è un cattivo investimento se si pensa alla rateizzazione e al fatto che la spesa si può ammortizzare negli anni con il vantaggio di poter preparare con un solo strumento molti cibi sani in poco tempo e con la funzione Varoma, anche due pietanze contemporaneamente.
Se si dispone di contratto con Equo canone, non è possibile disdettarlo per i primi 4 anni, neppure nel caso in cui il proprietario abbia la necessità di riavere l'immobile per adibirlo come propria abitazione.
Il deposito cauzionale (o cauzione) viene richiesto dal proprietario che affitta all'inquilino come garanzia per le obbligazioni assunte all'interno del contratto di locazione; esso nello specifico assicura il pagamento dei canoni e la buona conservazione dei locali. Rientra dunque nelle dinamiche dei diritti e dei doveri dell'inquilino e del proprietario.
Nel momento in cui si decide di mettere il proprio appartamento o la propria casa in affitto, è possibile prendere in considerazione l'ipotesi di affidarsi ad una agenzia che si occupi della mediazione fra il proprietario e l'eventuale affittuario.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Il comodato d'uso di immobile rappresenta una forma di contratto di locazione con cui è possibile prendere in consegna un immobile per un periodo di tempo determinato, con il dovere di riconsegnarlo al proprietario.
Per riuscire a trovare l’arredamento giusto, prima di recarsi presso un negozio o centro commerciale, è possibile visitare il Salone del Mobile di Parma o uno dei grandi Saloni del Mobile in Italia che offrono un'amplissima panoramica sulle nuove tendenze e che offrono soluzioni alla portata delle tasche di chiunque.
Se non si è soddisfatti del proprio mutuo è possibile tentare una rinegoziazione con la banca erogatrice. Questa può rifiutarsi, ma sono possibili altre alternative. Vediamo quali.
La prelazione è il contratto col quale, a parità di condizioni, una parte attribuisce all'altra il diritto a essere preferito a terzi. La prelazione può essere:
Per essere certi che l'importo indicato nella vostra ricevuta sia corretto, è indispensabile capire come leggere la bolletta della luce e come sono state calcolate le voci al suo interno. La bolletta, dell'Enel o di qualsiasi altro venditore di energia elettrica, è strutturata secondo la delibera n.152/06 dell’Autorità sulla “trasparenza dei documenti di fatturazione dei consumi di elettricità”.