In uno dei periodi più critici per il nostro pianeta, Sorgenia trova l'equilibrio fra sostenibilità e consumi, rivolgendo le sue proposte green a tutti i consumatori. Le offerte luce di Sorgenia sono molto semplici e si sviluppano nel costante tentativo di venire incontro alle esigenze di tutti. La differenza principale dell'azienda è sicuramente quella di prendere molto seriamente le leggi attuate recentemente in merito alla riduzione di consumi e generale aumento della sostenibilità.

La sfida per il pianeta: Next Energy

L'obiettivo che Sorgenia si propone è: offrire soluzioni per la tua energia che siano sostenibili, semplici e condivise. La necessità dei fornitori di energia di oggi è quella di eliminare l'utilizzo di combustibili fossili ed utilizzare impianti ecosostenibili. Sorgenia tenta la svolta, sempre rimanendo cosciente del mercato, dove tanti nomi e progetti si accalcano quotidianamente.
I piani Next Energy e Next Energy 24 offrono delle tariffe, nonostante l'essere green, decisamente di favore, bloccandone eventuali modifiche per 12 o 24 mesi. Questo significa, in parole povere, che non ci sarà alcuna variazione contrattuale per mesi, avvisando poi il consumatore con largo anticipo quando e se cambieranno le condizioni economiche dopo la fine del periodo "bloccato".
Sorgenia è nata, a differenza di tante altre aziende, con lo specifico obiettivo di avere zero impatto sull'ambiente, credendo nel fatto di poter avere meno ripercussioni possibili sul nostro pianeta, già piuttosto provato. Una scelta etica, ma senza mai tralasciare il risparmio.

Zero costi aggiuntivi, tutto digitale

renewable.jpg

Un'altra novità di Sorgenia, presa ad esempio da altre aziende dopo il suo debutto, è quella di rendere l'intero processo di apertura dell'utenza, gestione e analisi dei consumi del tutto digitale. Tramite app MySorgenia o sito Sorgenia.it, è possibile monitorare in tempo reale i consumi, segnalare guasti, richiedere interventi e persino tenere traccia del consumo di un determinato periodo, partecipando anche agli "step", per incentivare comportamenti più "green". Provate queste novità e se a prima vista potrà apparire come una comodità superflua, bisogna pensare a tutte quelle situazioni dove abbiamo il sospetto che un elettrodomestico non stia funzionando a dovere, o quando acquistiamo nuova luminaria e vogliamo monitorarne il consumo, o tante altre occasioni.
Digitalizzare la gestione del conto e l'analisi delle spese, in sostanza, apre nuovi scenari e rende molto più comodo pagare fatture, segnare le scadenze ed avere un filo diretto con l'eventuale supporto da richiedere.

Le offerte Luce di Sorgenia, possono essere ciò che fa al caso vostro, tante innovazioni per avere energia sostenibile.




Potrebbe interessarti

Contratto di sublocazione: scopri caratteristiche, norme e rapporti

 Immagine per contratto di sublocazione

Quando l'affittuario deve lasciare l’appartamento locato per un certo periodo può affittarlo a terzi per coprire le spese, senza però avere l’intenzione di disdire il contratto principale. Il conduttore può quindi sottoscrivere un contratto di sublocazione.

Agevolazioni fiscali per il canone concordato: guida ai vantaggi fiscali

Agevolazioni fiscali per il canone concordato

Nel diritto commerciale definiamo col termine di locazione un particolare contratto in cui uno dei soggetti, detto locatore, si impegna a far usare al soggetto locatario un determinato bene, per un periodo determinato, riscuotendo in cambio un corrispettivo detto canone.

Le agenzie immobiliari di Padova: trova le più affidabili!

Le agenzie immobiliari si rivelano fondamentali quando si cerca casa in una città come Padova, dove gli annunci di vendita e affitto sembrano moltiplicarsi a vista d’occhio; vedremo, nell’articolo che segue, quale sia il ruolo degli operatori in questo campo e dove contattare le agenzie più rinomate per la loro affidabilità.

 

I più condivisi

Plusvalenza terreni agricoli, come effettuare il calcolo?

terreni agricoli sono considerati beni immobili, così come i terreni edificabili e gli appartamenti. Per plusvalenza si intende l’aumento di valore realizzato entro un determinato periodo di tempo.

Dove richiedere la visura catastale?

La visura catastale è un documento importante per la compravendita di un bene immobiliare o di un terreno che si trovi in Italia; è infatti rilasciata dall'Agenzia del Territorio, cioè dal Catasto.

Analisi dei mercati finanziari per la scelta del mutuo

Le statistiche rivelano che gli italiani che acquistano una casa ricorrono – nell’80% dei casi – al mutuo.  Quando si decide di comprare casa affidandosi alla possibilità di accendere un mutuo si commette spesso l’errore di sottovalutare la propria capacità di mutuo-acquisto vale a dire l’importo massimo che una banca è disposta ad erogare in base alle garanzie e condizioni del richiedente.

Leggi anche...

Comproprietà: cosa avviene se c'è la comunione di proprietari

L'acquisto di una casa o l'affitto di un appartamento o di una stanza, comportano sempre delle pratiche legali da svolgere e dei contratti da firmare.

Leggi anche...

Domiciliazione bancaria delle bollette: quel che c'è da sapere

domiciliazione bancaria

La Domiciliazione Bancaria, nota anche come Domiciliazione Bollette, Domiciliazione Utenze o come Domiciliazione Bancaria dei Pagamenti, è uno strumento molto utile che le banche mettono a disposizione dei clienti per “automatizzare” il pagamento delle utenze domestiche.

Go to Top