In uno dei periodi più critici per il nostro pianeta, Sorgenia trova l'equilibrio fra sostenibilità e consumi, rivolgendo le sue proposte green a tutti i consumatori. Le offerte luce di Sorgenia sono molto semplici e si sviluppano nel costante tentativo di venire incontro alle esigenze di tutti. La differenza principale dell'azienda è sicuramente quella di prendere molto seriamente le leggi attuate recentemente in merito alla riduzione di consumi e generale aumento della sostenibilità.

La sfida per il pianeta: Next Energy

L'obiettivo che Sorgenia si propone è: offrire soluzioni per la tua energia che siano sostenibili, semplici e condivise. La necessità dei fornitori di energia di oggi è quella di eliminare l'utilizzo di combustibili fossili ed utilizzare impianti ecosostenibili. Sorgenia tenta la svolta, sempre rimanendo cosciente del mercato, dove tanti nomi e progetti si accalcano quotidianamente.
I piani Next Energy e Next Energy 24 offrono delle tariffe, nonostante l'essere green, decisamente di favore, bloccandone eventuali modifiche per 12 o 24 mesi. Questo significa, in parole povere, che non ci sarà alcuna variazione contrattuale per mesi, avvisando poi il consumatore con largo anticipo quando e se cambieranno le condizioni economiche dopo la fine del periodo "bloccato".
Sorgenia è nata, a differenza di tante altre aziende, con lo specifico obiettivo di avere zero impatto sull'ambiente, credendo nel fatto di poter avere meno ripercussioni possibili sul nostro pianeta, già piuttosto provato. Una scelta etica, ma senza mai tralasciare il risparmio.

Zero costi aggiuntivi, tutto digitale

renewable.jpg

Un'altra novità di Sorgenia, presa ad esempio da altre aziende dopo il suo debutto, è quella di rendere l'intero processo di apertura dell'utenza, gestione e analisi dei consumi del tutto digitale. Tramite app MySorgenia o sito Sorgenia.it, è possibile monitorare in tempo reale i consumi, segnalare guasti, richiedere interventi e persino tenere traccia del consumo di un determinato periodo, partecipando anche agli "step", per incentivare comportamenti più "green". Provate queste novità e se a prima vista potrà apparire come una comodità superflua, bisogna pensare a tutte quelle situazioni dove abbiamo il sospetto che un elettrodomestico non stia funzionando a dovere, o quando acquistiamo nuova luminaria e vogliamo monitorarne il consumo, o tante altre occasioni.
Digitalizzare la gestione del conto e l'analisi delle spese, in sostanza, apre nuovi scenari e rende molto più comodo pagare fatture, segnare le scadenze ed avere un filo diretto con l'eventuale supporto da richiedere.

Le offerte Luce di Sorgenia, possono essere ciò che fa al caso vostro, tante innovazioni per avere energia sostenibile.




Potrebbe interessarti

Risoluzione anticipata del contratto di locazione: a chi spettano le tasse?

Risoluzione anticipata del contratto di locazione

In caso di risoluzione anticipata di un contratto affitto o di locazione, per il quale si è pagata l’imposta di registro per l’intera sua durata, il contribuente ha diritto al rimborso della parte di imposta relativa alle annualità successive a quella nel corso della quale si è verificata la risoluzione.

Contratto di affitto con cedolare secca: tutte le caratteristiche

La locazione di un immobile, ma anche di una semplice stanza, soprattutto se si tratta di studenti, necessita sempre e obbligatoriamente della regolare registrazione di un contratto. Nel caso di affitti a studenti questo spesso non accade; ogni anno infatti sono numerosi i ragazzi che pagano l'affitto del proprio posto letto in nero.

Contratto affitto 4+4: guida completa dalla stipula alla disdetta

I contratti di locazione a canone libero durano formalmente 4 anni, ma nella maggioranza dei casi, arrivano fino agli 8. In caso di mancanza di disdetta motivata da precise ragioni imposte dalla legge, il periodo di locazione è infatti automaticamente rinnovato, per la prima volta, di altri 4 anni.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Salone del Mobile di Parma: informazioni e contatti

Per riuscire a trovare l’arredamento giusto, prima di recarsi presso un negozio o centro commerciale, è possibile visitare il Salone del Mobile di Parma o uno dei grandi Saloni del Mobile in Italia che offrono un'amplissima panoramica sulle nuove tendenze e che offrono soluzioni alla portata delle tasche di chiunque.

Calcolo spese acquisto prima casa: come portare in detrazione il costo notaio

Nel calcolo spese acquisto primo casa rientra anche il costo notaio. Questa voce però può essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi ai fini Irpef in modo da recuperare parte dell’importo.

Rogito notarile per la compravendita immobili: come effettuarlo?

rogito notarile

Comprare un immobile non è come acquistare qualsiasi altra cosa. Si tratta di una scelta che può cambiare la vita (la nostra e quella della nostra famiglia). Logico dunque che si tratti di un qualcosa di davvero importante; un qualcosa a cui prestare molta attenzione. Di seguito riportiamo alcuni consigli per affrontare nel modo giusta una compravendita di immobili.

Leggi anche...

La conservatoria dei registri immobiliari: compiti e servizi

La conservatoria dei Registri Immobiliari è l’ufficio dove si conservano e dove è possibile consultare i seguenti documenti (a carico di soggetti fisici e giuridici):

Leggi anche...

A2A Bollette: un nuovo servizio di energia

A2A Energia è un sinonimo di semplificazione per molte piccole preoccupazioni della nostra vita. Attraverso i suoi sportelli A2A Energia mette a disposizione dei clienti un efficiente servizio operativo ventiquattro ore al giorno, sette giorni alla settimana, utile per terminare le operazioni commerciali o per richiedere le più varie informazioni.

Go to Top