In uno dei periodi più critici per il nostro pianeta, Sorgenia trova l'equilibrio fra sostenibilità e consumi, rivolgendo le sue proposte green a tutti i consumatori. Le offerte luce di Sorgenia sono molto semplici e si sviluppano nel costante tentativo di venire incontro alle esigenze di tutti. La differenza principale dell'azienda è sicuramente quella di prendere molto seriamente le leggi attuate recentemente in merito alla riduzione di consumi e generale aumento della sostenibilità.

La sfida per il pianeta: Next Energy

L'obiettivo che Sorgenia si propone è: offrire soluzioni per la tua energia che siano sostenibili, semplici e condivise. La necessità dei fornitori di energia di oggi è quella di eliminare l'utilizzo di combustibili fossili ed utilizzare impianti ecosostenibili. Sorgenia tenta la svolta, sempre rimanendo cosciente del mercato, dove tanti nomi e progetti si accalcano quotidianamente.
I piani Next Energy e Next Energy 24 offrono delle tariffe, nonostante l'essere green, decisamente di favore, bloccandone eventuali modifiche per 12 o 24 mesi. Questo significa, in parole povere, che non ci sarà alcuna variazione contrattuale per mesi, avvisando poi il consumatore con largo anticipo quando e se cambieranno le condizioni economiche dopo la fine del periodo "bloccato".
Sorgenia è nata, a differenza di tante altre aziende, con lo specifico obiettivo di avere zero impatto sull'ambiente, credendo nel fatto di poter avere meno ripercussioni possibili sul nostro pianeta, già piuttosto provato. Una scelta etica, ma senza mai tralasciare il risparmio.

Zero costi aggiuntivi, tutto digitale

renewable.jpg

Un'altra novità di Sorgenia, presa ad esempio da altre aziende dopo il suo debutto, è quella di rendere l'intero processo di apertura dell'utenza, gestione e analisi dei consumi del tutto digitale. Tramite app MySorgenia o sito Sorgenia.it, è possibile monitorare in tempo reale i consumi, segnalare guasti, richiedere interventi e persino tenere traccia del consumo di un determinato periodo, partecipando anche agli "step", per incentivare comportamenti più "green". Provate queste novità e se a prima vista potrà apparire come una comodità superflua, bisogna pensare a tutte quelle situazioni dove abbiamo il sospetto che un elettrodomestico non stia funzionando a dovere, o quando acquistiamo nuova luminaria e vogliamo monitorarne il consumo, o tante altre occasioni.
Digitalizzare la gestione del conto e l'analisi delle spese, in sostanza, apre nuovi scenari e rende molto più comodo pagare fatture, segnare le scadenze ed avere un filo diretto con l'eventuale supporto da richiedere.

Le offerte Luce di Sorgenia, possono essere ciò che fa al caso vostro, tante innovazioni per avere energia sostenibile.




Potrebbe interessarti

Self Storage a Roma e nel Lazio: contatti utili

I self storage sono servizi in mano ad una compagnia apposita, oppure sono degli spazi in mano a compagnie di trasloco, e di norma vengono affittati e utilizzati attraverso un noleggio a base mensile.

Affitto loft: una guida alla scelta sicura!

Quando si decide di prendere in affitto un loft, è necessario valutare in primi diversi fattori prima di scegliere quella giusta e adatta alle proprie esigenze. È importante tenere in considerazione in primis il budget che si potrebbe avere a disposizione.

Risoluzione anticipata del contratto di locazione: a chi spettano le tasse?

Risoluzione anticipata del contratto di locazione

In caso di risoluzione anticipata di un contratto affitto o di locazione, per il quale si è pagata l’imposta di registro per l’intera sua durata, il contribuente ha diritto al rimborso della parte di imposta relativa alle annualità successive a quella nel corso della quale si è verificata la risoluzione.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Crisi dei subprime: facciamo chiarezza su questo argomento

Crisi subprime

La crisi dei subprime ha portato gravi conseguenze sull'economia mondiale. Nell'aprile 2009il Fondo Monetario Internazionale ha valutato in 4.100 miliardi di dollari Usa il totale delle perdite delle banche.

Esempio di Rendita catastale: tutti i passi per calcolarlo!

Esempio di Rendita catastale

Ogni immobile ha un proprio valore catastale che deriva per convenzione dalle cosiddette “rendite catastali”. Questo valore è solitamente usato quando si stipulano contratti di compravendita, di successione o di donazione, poiché serve come riferimento per applicare, in percentuale, tutte le imposte indirette collegate a tale atto, quali ad esempio iva e imu.

Tutti i vantaggi del comprare nuovo

L’acquisto di un immobile comporta tanti dubbi e numerose valutazioni: qual è l’immobile che fa per me? Meglio in centro oppure fuori città? Meglio un immobile nuovo o uno più datato? Insomma, le domande sono tantissime e molte risposte dipendono dalle proprie personali esigenze e da gusti e desideri personali.

Leggi anche...

Ultimo condono edilizio

Il condono edilizio, assieme al condono fiscale, rientra in quei provvedimenti promulgati dal Governo o dal singolo legislatore, sotto forma di decreti legge, al fine di annullare parzialmente o del tutto una pena o una sanzione.

Leggi anche...

La voltura del gas: procedura e documenti necessari

Eni è una grande azienda dedicata all'energia. Conta più di 75.000 dipendenti presenti in quasi 70 paesi. Eni si occupa di: ricerca, produzione, commercializzazione di petrolio e gas naturale.

Go to Top