In questo modo, il servizio di self storage di Milano e della Lombardia viene incontro alle esigenze individuali o delle aziende, fungendo da deposito extra per gli eccessi di materiale o di archivio.

Come sono strutturati i self storage lombardi

Gli spazi che i depositi di Milano e Provincia mettono a disposizione sono denominati "unità"; e presentano ampiezza simile ai garage destinato alle automobili, in cui ogni utente potraò accedervi solo attraverso una chiave di sicurezza apposita.

Le ditte che offrono tali servizi affitterà e cederà quindi lo spazio agli utenti, senza più poter controllare quanto è stato depositato all'interno da parte degli utenti o semplicemente prenderne la custodia.
La ditta che si occupa di questo.

Ecco un elenco di link di compagnie presenti sul territorio della Lombardia.

BOX UP

A Sesto San Giovanni ea pochi minuti da Milano e Monza, Box Up è un deposito self storage che offre tutto quello che occorre per dare spazio alle cose in modo facile, comodo e conveniente. L'utente può avere accesso al proprio spazio privato 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Per chi sta traslocando, è a disposizione lo spazio per il periodo necessario.

Casaforte

Casaforte e' la struttura dedicata al self Storage a Milano e pv. Immaginate un hotel di oltre 3000 camere destinate ad accogliere e conservare gli oggetti che non sapete piu' dove mettere, le cose che dovete momentaneamente sistemare nel corso di un cambiamento di residenza, i beni a cui tenete e per i quali non c'e' sufficiente spazio a casa vostra o nel vostro ufficio.
Casaforte e' l'hotel dedicato ad ospitare le vostre cose per il tempo a voi necessari.

X CASA

X CASA TRASLOCHI è una azienda di traslochi in Lombardia che si occupa anche di conservare le vostre cose. Offre a privati e imprese un servizio di qualità a prezzi altamente competitivi. I cambiamenti di residenza sono curati nei minimi particolari grazie a un'ottima organizzazione che prevede la figura del project manager, persona con competenze manageriali che ha il compito di programmare sulla base delle esigenze del cliente attività, tempi e qualità del trasloco.

Imprese traslochi Lombardia

Se decidete di cambiare casa e quindi di traslocare, ricordate di contattare un azienda dedicata al mondo dei traslochi, la quale con professionalità e a buon prezzo gestira con perfezione le varie fasi dedicate al trasporto di mobili di differente grandezza dalla vostra "vecchia" casa a quella nuova, o dal vostro vecchio ufficio al nuovo ecc.

Di seguito alcune informazioni relative riguardanti le migliori imprese di traslochi presenti in Lombardia.

Best Transport

Via Dell'industria 308 , (Como)

L'impresa nasce nel territorio lombardo nel 1984 ed opera nel settore con gran serietà e professionalità. Se ne occupa sia in casi nazionali che internazionali.

Autotrasporti Viganò

11, v. Guicciardini, (Milano)

Questa impresa di traslochi è una delle migliori nel territorio in cui opera con grande affidabilità e passione. La sua prerogativa è quella di offrire un ottimo servizio di trasporto, specializzandosi nel tempo nel trasporto dei pianoforti: clienti principali sono infatti teatri, negozi di pianoforti, scuole di musica.

Alessandro Cremona
Via 25 Aprile, 17, Castel Rozzone (Bergamo)

L'impresa di Alessandro Cremona fornisce vari servizi di traslochi in Lombardia, mettendo a disposizione il proprio staff per soddisfare le esigenze della clientela. Dai trasporti eccezionali ai traslochi più semplici, questa impresa di Bergamo garantisce competenza e rapidità del servizio.

WB Traslochi

s.s. Emilia KM 310, Sordio (Lodi)

Azienda giovane ma in forte espansione, la WB traslochi vanta già una forte esperinza nel settore del trasporto mobile ed edile. Il personale, continuamente in formazione, risulta uno dei più qualificati nell'offerta di un servizio che soddisfi il cliente.

Lista di aziende di facchinaggio mobili a Milano

Le aziende che si occupano di facchinaggio a Milano svolgono attività riguardanti la movimentazione di merci, prodotti e colli, attraverso l'impiego di macchinari, tecniche logistiche ultramoderne e altro tipo di dotazione.

I servizi a cui assolvono le ditte di facchinaggio, sono numerosi: a partire da quelli generali di manutenzione aziendale, palettizzazione e stoccaggio merci; a questi si accompagnano attività più precise come la movimentazione di merci utilizzando mezzi semoventi e mezzi meccanici.

Un'ulteriore servizio offerto dalle aziende di facchinaggio è quello relativo all'imballaggio, l'etichettatura delle merci, il controllo e la codifica prodotti, nonché lo stoccaggio merci.

Ecco una serie di link di riferimento per individuare le migliori ditte di facchinaggio presenti a Milano.

Falco Group

Falco group è un'azienda che lavora nel campo del facchinaggio a Milano; offre professionisti seri e preparati in grado di mettere a disposizione un servizio puntuale e preciso.

Il servizio esegue compiti di vario genere, comprese le piccole difficoltà di manutenzione aziendale, carico scarico e movimentazione merci.

Due le attività principali svolte da questa azienda di facchinaggio di Milano: la movimentazione merci: recupero, catalogazione e gestione ordini; la gestione del magazzino: carico e scarico di merci.

Activa

Activa è un nuovo consorzio nato da un gruppo di società di servizi presenti sul mercato da molti anni, quali Aeterna, Assoservices ed Azeta, per rispondere alle esigenze diaziende ed enti pubblici. Opera anche nel settore del facchinaggio a Milano, mettendo a disposizione la propria esperienza e manodopera per i seguenti servizi:carico e scarico, fiere, montaggio stand, manodopera, manovalanza generica, mulettisti, magazzinieri, imballaggio, confezionamento





Potrebbe interessarti

Tasse affitto: una guida per essere in regola!

In materia di locazioni sono davvero tantissime le cose da tenere in considerazione, soprattutto per non trovarsi a dover risolvere eventuali problemi futuri. La prima cosa da fare è sicuramente preoccuparsi di stipulare e, soprattutto, regolarizzare il contratto. La corretta registrazione del contratto d'affitto di qualunque natura è infatti una garanzia e una sicurezza per chi decide di prendere in affitto un immobile.

Leggi tutto...

Tipi di contratti di affitto: conosci vantaggi fiscali e oneri

Attualmente, se si vuole prendere in affitto un locale adibito ad abitazione, è necessario sottoscrivere un contrattocon il padrone di casa o con l'organizzazione proprietaria dell'immobile.

Leggi tutto...

Diritti e doveri del conduttore e del proprietario

In un contratto di affitto di un' abitazione vi sono doveri e diritti sia da parte del proprietario (locatore) dell'immobile sia da parte di chi invece usufruisce per un periodo (inquilino /conduttore) , opportunamente regolato, dell'immobile stesso.

Leggi tutto...

Locazione uso foresteria: scopriamo i vantaggi

 

Con il contratto di locazione ad uso foresteria una società per capitali prende in affitto un’abitazione ad uso dei suoi dipendenti.

Leggi tutto...

Deposito cauzionale affitto

Il deposito cauzionale (o cauzione) viene richiesto dal proprietario che affitta all'inquilino come garanzia per le obbligazioni assunte all'interno del contratto di locazione; esso nello specifico assicura il pagamento dei canoni e la buona conservazione dei locali. Rientra dunque nelle dinamiche dei diritti e dei doveri dell'inquilino e del proprietario.

Leggi tutto...

I più condivisi

Vendita prima casa

Cosa succede al momento della vendita della prima casa? Si tratta di un passaggio molto importante e burocraticamente significativo: le insidie in casi del genere si nascondono dietro ogni cavillo contrattuale, e bisogna conoscere tutte le norme e i fattori che entrano in campo al momento della vendita della casa.

Leggi tutto...

Salone del Mobile di Parma: informazioni e contatti

Per riuscire a trovare l’arredamento giusto, prima di recarsi presso un negozio o centro commerciale, è possibile visitare il Salone del Mobile di Parma o uno dei grandi Saloni del Mobile in Italia che offrono un'amplissima panoramica sulle nuove tendenze e che offrono soluzioni alla portata delle tasche di chiunque.

Leggi tutto...

Calcola il mutuo online: conosci questi strumenti?

Sono disponibili molti siti e portali che mettono a disposizione la funzione "Calcola il Mutuo online": si tratta di software che prendono in considerazione tutti i parametri necessari per dare una stima (o previsione) dell'importo della rata mensile del piano d'ammortamento.

Leggi tutto...

Rogito notarile per la compravendita immobili: come effettuarlo?

Comprare un immobile non è come acquistare qualsiasi altra cosa. Si tratta di una scelta che può cambiare la vita (la nostra e quella della nostra famiglia). Logico dunque che si tratti di un qualcosa di davvero importante; un qualcosa a cui prestare molta attenzione. Di seguito riportiamo alcuni consigli per affrontare nel modo giusta una compravendita di immobili.

Leggi tutto...

Calcolo spese acquisto prima casa: come portare in detrazione il costo notaio

Nel calcolo spese acquisto primo casa rientra anche il costo notaio. Questa voce però può essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi ai fini Irpef in modo da recuperare parte dell’importo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Voltura Enel: ecco quali Documenti devi preparare

Per attivare un subentro o una voltura presso il gestore Enel sono necessari in primis i codici numerici POD, per le forniture elettriche, o PDR, per quelle del gas, dei precedenti proprietari ai quali erano intestate le bollette.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Caratteristiche e vantaggi dei vari tipi di scale per interni: i pro e i contro nella scelta

La scala è un elemento di arredo fondamentale per gli interni, che deve essere scelto accuratamente e tenendo conto dello spazio disponibile all'interno della stanza. In vendita esistono infatti una grande moltitudine di modelli, progettati per rispondere alle esigenze di spazio di ogni acquirente e capaci di adattarsi alle esigenze di ogni stile. 

Leggi tutto...

Leggi anche...

Voltura Eni: guida pratica per la richiesta

L'Eni è un'azienda che si occupa di ricercare, produrre e commercializzare petrolio e gas naturale; ha all'attivo più di 75.000 dipendenti in circa 70 paesi. La voltura Eni, così come tutte le volture di questo tipo, viene richiesta all'ente erogatore in caso di subentro, nel contratto già preesistente, di un nuovo intestatario.

Leggi tutto...
Go to Top