In questo modo, il servizio di self storage di Milano e della Lombardia viene incontro alle esigenze individuali o delle aziende, fungendo da deposito extra per gli eccessi di materiale o di archivio.

Come sono strutturati i self storage lombardi

Gli spazi che i depositi di Milano e Provincia mettono a disposizione sono denominati "unità"; e presentano ampiezza simile ai garage destinato alle automobili, in cui ogni utente potraò accedervi solo attraverso una chiave di sicurezza apposita.

Le ditte che offrono tali servizi affitterà e cederà quindi lo spazio agli utenti, senza più poter controllare quanto è stato depositato all'interno da parte degli utenti o semplicemente prenderne la custodia.
La ditta che si occupa di questo.

Ecco un elenco di link di compagnie presenti sul territorio della Lombardia.

BOX UP

A Sesto San Giovanni ea pochi minuti da Milano e Monza, Box Up è un deposito self storage che offre tutto quello che occorre per dare spazio alle cose in modo facile, comodo e conveniente. L'utente può avere accesso al proprio spazio privato 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Per chi sta traslocando, è a disposizione lo spazio per il periodo necessario.

Casaforte

Casaforte e' la struttura dedicata al self Storage a Milano e pv. Immaginate un hotel di oltre 3000 camere destinate ad accogliere e conservare gli oggetti che non sapete piu' dove mettere, le cose che dovete momentaneamente sistemare nel corso di un cambiamento di residenza, i beni a cui tenete e per i quali non c'e' sufficiente spazio a casa vostra o nel vostro ufficio.
Casaforte e' l'hotel dedicato ad ospitare le vostre cose per il tempo a voi necessari.

X CASA

X CASA TRASLOCHI è una azienda di traslochi in Lombardia che si occupa anche di conservare le vostre cose. Offre a privati e imprese un servizio di qualità a prezzi altamente competitivi. I cambiamenti di residenza sono curati nei minimi particolari grazie a un'ottima organizzazione che prevede la figura del project manager, persona con competenze manageriali che ha il compito di programmare sulla base delle esigenze del cliente attività, tempi e qualità del trasloco.

Imprese traslochi Lombardia

Se decidete di cambiare casa e quindi di traslocare, ricordate di contattare un azienda dedicata al mondo dei traslochi, la quale con professionalità e a buon prezzo gestira con perfezione le varie fasi dedicate al trasporto di mobili di differente grandezza dalla vostra "vecchia" casa a quella nuova, o dal vostro vecchio ufficio al nuovo ecc.

Di seguito alcune informazioni relative riguardanti le migliori imprese di traslochi presenti in Lombardia.

Best Transport

Via Dell'industria 308 , (Como)

L'impresa nasce nel territorio lombardo nel 1984 ed opera nel settore con gran serietà e professionalità. Se ne occupa sia in casi nazionali che internazionali.

Autotrasporti Viganò

11, v. Guicciardini, (Milano)

Questa impresa di traslochi è una delle migliori nel territorio in cui opera con grande affidabilità e passione. La sua prerogativa è quella di offrire un ottimo servizio di trasporto, specializzandosi nel tempo nel trasporto dei pianoforti: clienti principali sono infatti teatri, negozi di pianoforti, scuole di musica.

Alessandro Cremona
Via 25 Aprile, 17, Castel Rozzone (Bergamo)

L'impresa di Alessandro Cremona fornisce vari servizi di traslochi in Lombardia, mettendo a disposizione il proprio staff per soddisfare le esigenze della clientela. Dai trasporti eccezionali ai traslochi più semplici, questa impresa di Bergamo garantisce competenza e rapidità del servizio.

WB Traslochi

s.s. Emilia KM 310, Sordio (Lodi)

Azienda giovane ma in forte espansione, la WB traslochi vanta già una forte esperinza nel settore del trasporto mobile ed edile. Il personale, continuamente in formazione, risulta uno dei più qualificati nell'offerta di un servizio che soddisfi il cliente.

Lista di aziende di facchinaggio mobili a Milano

Le aziende che si occupano di facchinaggio a Milano svolgono attività riguardanti la movimentazione di merci, prodotti e colli, attraverso l'impiego di macchinari, tecniche logistiche ultramoderne e altro tipo di dotazione.

I servizi a cui assolvono le ditte di facchinaggio, sono numerosi: a partire da quelli generali di manutenzione aziendale, palettizzazione e stoccaggio merci; a questi si accompagnano attività più precise come la movimentazione di merci utilizzando mezzi semoventi e mezzi meccanici.

Un'ulteriore servizio offerto dalle aziende di facchinaggio è quello relativo all'imballaggio, l'etichettatura delle merci, il controllo e la codifica prodotti, nonché lo stoccaggio merci.

Ecco una serie di link di riferimento per individuare le migliori ditte di facchinaggio presenti a Milano.

Falco Group

Falco group è un'azienda che lavora nel campo del facchinaggio a Milano; offre professionisti seri e preparati in grado di mettere a disposizione un servizio puntuale e preciso.

Il servizio esegue compiti di vario genere, comprese le piccole difficoltà di manutenzione aziendale, carico scarico e movimentazione merci.

Due le attività principali svolte da questa azienda di facchinaggio di Milano: la movimentazione merci: recupero, catalogazione e gestione ordini; la gestione del magazzino: carico e scarico di merci.

Activa

Activa è un nuovo consorzio nato da un gruppo di società di servizi presenti sul mercato da molti anni, quali Aeterna, Assoservices ed Azeta, per rispondere alle esigenze diaziende ed enti pubblici. Opera anche nel settore del facchinaggio a Milano, mettendo a disposizione la propria esperienza e manodopera per i seguenti servizi:carico e scarico, fiere, montaggio stand, manodopera, manovalanza generica, mulettisti, magazzinieri, imballaggio, confezionamento



Potrebbe interessarti

Affitto loft: una guida alla scelta sicura!

Quando si decide di prendere in affitto un loft, è necessario valutare in primi diversi fattori prima di scegliere quella giusta e adatta alle proprie esigenze. È importante tenere in considerazione in primis il budget che si potrebbe avere a disposizione.

Contratto affitto 4+4: guida completa dalla stipula alla disdetta

I contratti di locazione a canone libero durano formalmente 4 anni, ma nella maggioranza dei casi, arrivano fino agli 8. In caso di mancanza di disdetta motivata da precise ragioni imposte dalla legge, il periodo di locazione è infatti automaticamente rinnovato, per la prima volta, di altri 4 anni.

Canone di locazione: le tipologie e i costi di questo servizio

Il canone di locazione è l’aspetto principale a cui guardano gli inquilini che hanno intenzione di affittare un appartamento. Il costo molto alto degli ultimi tempi, soprattutto nelle grandi città, ha portato questo argomento in prima pagina e di stretta attualità, soprattutto in questo momento di congiuntura economica.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Rogito notarile per la compravendita immobili: come effettuarlo?

rogito notarile

Comprare un immobile non è come acquistare qualsiasi altra cosa. Si tratta di una scelta che può cambiare la vita (la nostra e quella della nostra famiglia). Logico dunque che si tratti di un qualcosa di davvero importante; un qualcosa a cui prestare molta attenzione. Di seguito riportiamo alcuni consigli per affrontare nel modo giusta una compravendita di immobili.

Tasse sulla prima casa: facciamo un po' di chiarezza

La compravendita di un immobile comporta sempre la conoscenza approfondita di tutte le spese accessorie per fare un acquisto sicuro. È necessario infatti stipulare il contratto, richiedere un mutuo presso una banca e occuparsi del pagamento delle relative rate. Oltre poi al rogito, al compromesso e ad altre operazioni obbligatorie e utili a rendere legale la compravendita stessa, bisogna inoltre preoccuparsi del pagamento delle tasse sulla prima casa.

Analisi dei mercati finanziari per la scelta del mutuo

Le statistiche rivelano che gli italiani che acquistano una casa ricorrono – nell’80% dei casi – al mutuo.  Quando si decide di comprare casa affidandosi alla possibilità di accendere un mutuo si commette spesso l’errore di sottovalutare la propria capacità di mutuo-acquisto vale a dire l’importo massimo che una banca è disposta ad erogare in base alle garanzie e condizioni del richiedente.

Leggi anche...

Bonus casa: scopri le novità dallo corso anno ad oggi

bonus casa

Buone notizie per chi progetta il rinnovo di casa propria nei prossimi mesi: la Legge Finanziaria ha prorogato per tutto il 2019 i Bonus Casa, ovvero le agevolazioni fiscali che permettono di ottenere importanti vantaggi economici quando si svolgono determinati lavori sul proprio immobile.

Leggi anche...

Manutenzione della caldaia domestica: sei a norma?

 

Come ogni impianto tecnico di casa, ogni qualvolta che si incombe alla stagione che ne vede un uso maggiore, anche l'impianto termico deve essere sottoposto ad una manutenzione della caldaia approfondita e preventiva. Sebbene l'uso dell'acqua calda non termini neanche in estate, è in previsione dell'inverno e del freddo in arrivo che bisogna far sottoporre l'impianto a controlli mirati che lo proteggano da possibili guasti improvvisi.

Leggi anche...

Energia casa: cosa sono le offerte luce Placet?

Le offerte luce e gas Placet sono entrate in vigore da poco più di due mesi: Placet è l'acronimo di Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela, ma per capire meglio di che cosa si tratta è opportuno un approfondimento più accurato. Si tratta, in pratica, di offerte sperimentali che vengono messe a disposizione delle piccole imprese e dei clienti domestici che al momento si avvalgono ancora del servizio di maggior tutela, in attesa del passaggio obbligatorio al libero mercato che avverrà - a meno di ulteriori ma improbabili rinvii - nel luglio del prossimo anno.

Go to Top