Di seguito riportiamo una serie di consigli su dove acquistare i mobili del vostro appartamento o del vostro ufficio a Milano. La città Lombarda propone in questo molti spunti utili, interessanti ed economici. Presenti anche i riferimenti ufficiali di ogni struttura.

Ufficio Stile srl

I primi materiali utilizzati per la costruzione dei mobili furono dei vegetali per produrre contenitori o tavoli. In questo negozio di Milano avrete la possibilità di scegliere tra modernità e old style.

20090 Opera (MI)
24, v. Diaz
tel: 02 57605874
fax:02 57606825

Arredoufficio On-Line 

Se hai la necessità di arredare il tuo ufficio rivolgiti a questo negozi di arredo di Milano. Avrai la possibilità di scegliere tra vari modelli e architetture diverse. L’eleganza su cui si basa questa struttura è sicuramente una delle più rinomate della città Lombarda.

20040 Cornate D'Adda (MI)
19, v. Modigliani
tel: 039 6897104
fax:039 6822216

Global Office srl

Anche questo negozio di arredamento si occupa principalmente di Uffici. Vai a dare un’occhiata alle grandi possibilità che questa struttura mette a disposizione per la tua attività.

27100 Pavia (PV)
4, v. Lardirago
tel: 0382 470814
fax:0382 470736 

Camar srl

Hai appena acquistato casa? Hai bisogno di mobili di prima scelta e non sai a chi rivolgerti? Questo negozio fa davvero al caso tuo. I suoi magazzini sono pieni di offerte e di arredamento di qualità.

20100 (MI)
6, v. M. Aurelio
tel: 02 2826305, 02 2871486
fax:02 26143470 

Gseuromarket

La progettazione di un mobile ha sempre rivestito grande importanza. E' dalla fine degli anni cinquanta che i designer sono diventati sempre più presenti, importanti e necessari ad un'industria del mobile che si rispetti.

20134 Milano (MI)
7, vl. Rimembr di Lambrate
tel: 02 2155109
fax:02 2153884 

Rosss spa

Azienda con sede a Scarperia (FI)

Lema

Affermata Azienda milanese del settore arredamento, rappresenta una storia tipicamente italiana.

Il team familiare Meroni, attuale gestore, è riuscito a realizzare i propri obiettivi conquistando un meritato successo con la produzione e la commercializzazione di Mobili Lema. In 85 anni di attività, l’impresa che dà lavoro a 244 dipendenti, ha raggiunto 65 paesi, costituito uno staff di 985 rivenditori nel mondo, instaurato rapporti di collaborazione con architetti e studi design di spicco e con aziende autonome specializzate nei vari rami in cui si articola l’arredamento d’interni, come Ioc Ufficio.

Leggere la storia evolutiva di Lema suscita alterni sentimenti, di viva soddisfazione per la riuscita di un “marchio made in Italy”, positivamente recensito nelle capitali mondiali, e la nostalgia per il tempo in cui la bottega artigiana plasmava il legno con strumenti e attrezzi ormai in disuso, conservati nei musei delle arti e tradizioni locali.

All’origine di Lema Arredamenti sta la piccola falegnameria fondata negli anni trenta ad Arosio, il “paese delle rose” in dialetto brianzolo, dal capostipite della famiglia Angelo Meroni. Negli anni quaranta gli eredi Angelo, Luigi ed Enrico aprono il primo emporio a Milano e iniziano la fattiva collaborazione con gli architetti e i designer emergenti nel clima culturale effervescente della città. Ad Angelo Mangiarotti con il quale s’instaura un felice sodalizio duraturo nel tempo, viene affidata l’ideazione del progetto per la nuova sede da costruire ad Alzate Brianza. Da qui inizia un percorso in ascesa per Lema grazie allo sviluppo di due prodotti divenuti simbolo e icona del marchio, il “sistema a spalla portante” e l’“armadio al centimetro”, in grado di rendere i mobili Lema “componibili”, “cuciti” su misura all’ambiente, altamente performanti e rispondenti alle esigenze del clien te.

L’attuale tecnologia all’avanguardia e lo standard produttivo industriale che caratterizzano i prodotti Lema hanno mantenuto loro il peculiare carattere di “pezzi unici”, tanta è l’accuratezza che accompagna ogni difficile passaggio dell’iter lavorativo, dalla ideazione e progettazione alla costruzione. Il valore aggiunto viene conferito al mobile seriale dalla scelta di materiali pregiati, rispondenti al gusto di una clientela medio alta, amante del lusso e del confort, dalla duttilità con cui si integra in qualsiasi contesto abitativo, dal prezzo competitivo e dall’apposizione sul singolo pezzo del logo aziendale comprensivo di firma dei designer ideatori.

Le peculiarità descritte hanno contribuito all’assegnazione di certificazioni di qualità per l’Azienda e i suoi prodotti a garanzia di serietà, professionalità, esperienza e capacità imprenditoriale.





Potrebbe interessarti

Tasse affitto: una guida per essere in regola!

In materia di locazioni sono davvero tantissime le cose da tenere in considerazione, soprattutto per non trovarsi a dover risolvere eventuali problemi futuri. La prima cosa da fare è sicuramente preoccuparsi di stipulare e, soprattutto, regolarizzare il contratto. La corretta registrazione del contratto d'affitto di qualunque natura è infatti una garanzia e una sicurezza per chi decide di prendere in affitto un immobile.

Leggi tutto...

Tipi di contratti di affitto: conosci vantaggi fiscali e oneri

Attualmente, se si vuole prendere in affitto un locale adibito ad abitazione, è necessario sottoscrivere un contrattocon il padrone di casa o con l'organizzazione proprietaria dell'immobile.

Leggi tutto...

Diritti e doveri del conduttore e del proprietario

In un contratto di affitto di un' abitazione vi sono doveri e diritti sia da parte del proprietario (locatore) dell'immobile sia da parte di chi invece usufruisce per un periodo (inquilino /conduttore) , opportunamente regolato, dell'immobile stesso.

Leggi tutto...

Locazione uso foresteria: scopriamo i vantaggi

 

Con il contratto di locazione ad uso foresteria una società per capitali prende in affitto un’abitazione ad uso dei suoi dipendenti.

Leggi tutto...

Deposito cauzionale affitto

Il deposito cauzionale (o cauzione) viene richiesto dal proprietario che affitta all'inquilino come garanzia per le obbligazioni assunte all'interno del contratto di locazione; esso nello specifico assicura il pagamento dei canoni e la buona conservazione dei locali. Rientra dunque nelle dinamiche dei diritti e dei doveri dell'inquilino e del proprietario.

Leggi tutto...

I più condivisi

Vendita prima casa

Cosa succede al momento della vendita della prima casa? Si tratta di un passaggio molto importante e burocraticamente significativo: le insidie in casi del genere si nascondono dietro ogni cavillo contrattuale, e bisogna conoscere tutte le norme e i fattori che entrano in campo al momento della vendita della casa.

Leggi tutto...

Salone del Mobile di Parma: informazioni e contatti

Per riuscire a trovare l’arredamento giusto, prima di recarsi presso un negozio o centro commerciale, è possibile visitare il Salone del Mobile di Parma o uno dei grandi Saloni del Mobile in Italia che offrono un'amplissima panoramica sulle nuove tendenze e che offrono soluzioni alla portata delle tasche di chiunque.

Leggi tutto...

Calcola il mutuo online: conosci questi strumenti?

Sono disponibili molti siti e portali che mettono a disposizione la funzione "Calcola il Mutuo online": si tratta di software che prendono in considerazione tutti i parametri necessari per dare una stima (o previsione) dell'importo della rata mensile del piano d'ammortamento.

Leggi tutto...

Rogito notarile per la compravendita immobili: come effettuarlo?

Comprare un immobile non è come acquistare qualsiasi altra cosa. Si tratta di una scelta che può cambiare la vita (la nostra e quella della nostra famiglia). Logico dunque che si tratti di un qualcosa di davvero importante; un qualcosa a cui prestare molta attenzione. Di seguito riportiamo alcuni consigli per affrontare nel modo giusta una compravendita di immobili.

Leggi tutto...

Calcolo spese acquisto prima casa: come portare in detrazione il costo notaio

Nel calcolo spese acquisto primo casa rientra anche il costo notaio. Questa voce però può essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi ai fini Irpef in modo da recuperare parte dell’importo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Voltura Enel: ecco quali Documenti devi preparare

Per attivare un subentro o una voltura presso il gestore Enel sono necessari in primis i codici numerici POD, per le forniture elettriche, o PDR, per quelle del gas, dei precedenti proprietari ai quali erano intestate le bollette.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Caratteristiche e vantaggi dei vari tipi di scale per interni: i pro e i contro nella scelta

La scala è un elemento di arredo fondamentale per gli interni, che deve essere scelto accuratamente e tenendo conto dello spazio disponibile all'interno della stanza. In vendita esistono infatti una grande moltitudine di modelli, progettati per rispondere alle esigenze di spazio di ogni acquirente e capaci di adattarsi alle esigenze di ogni stile. 

Leggi tutto...

Leggi anche...

Voltura Eni: guida pratica per la richiesta

L'Eni è un'azienda che si occupa di ricercare, produrre e commercializzare petrolio e gas naturale; ha all'attivo più di 75.000 dipendenti in circa 70 paesi. La voltura Eni, così come tutte le volture di questo tipo, viene richiesta all'ente erogatore in caso di subentro, nel contratto già preesistente, di un nuovo intestatario.

Leggi tutto...
Go to Top