Di seguito riportiamo una serie di consigli su dove acquistare i mobili del vostro appartamento o del vostro ufficio a Milano. La città Lombarda propone in questo molti spunti utili, interessanti ed economici. Presenti anche i riferimenti ufficiali di ogni struttura.

Ufficio Stile srl

I primi materiali utilizzati per la costruzione dei mobili furono dei vegetali per produrre contenitori o tavoli. In questo negozio di Milano avrete la possibilità di scegliere tra modernità e old style.

20090 Opera (MI)
24, v. Diaz
tel: 02 57605874
fax:02 57606825

Arredoufficio On-Line 

Se hai la necessità di arredare il tuo ufficio rivolgiti a questo negozi di arredo di Milano. Avrai la possibilità di scegliere tra vari modelli e architetture diverse. L’eleganza su cui si basa questa struttura è sicuramente una delle più rinomate della città Lombarda.

20040 Cornate D'Adda (MI)
19, v. Modigliani
tel: 039 6897104
fax:039 6822216

Global Office srl

Anche questo negozio di arredamento si occupa principalmente di Uffici. Vai a dare un’occhiata alle grandi possibilità che questa struttura mette a disposizione per la tua attività.

27100 Pavia (PV)
4, v. Lardirago
tel: 0382 470814
fax:0382 470736 

Camar srl

Hai appena acquistato casa? Hai bisogno di mobili di prima scelta e non sai a chi rivolgerti? Questo negozio fa davvero al caso tuo. I suoi magazzini sono pieni di offerte e di arredamento di qualità.

20100 (MI)
6, v. M. Aurelio
tel: 02 2826305, 02 2871486
fax:02 26143470 

Gseuromarket

La progettazione di un mobile ha sempre rivestito grande importanza. E' dalla fine degli anni cinquanta che i designer sono diventati sempre più presenti, importanti e necessari ad un'industria del mobile che si rispetti.

20134 Milano (MI)
7, vl. Rimembr di Lambrate
tel: 02 2155109
fax:02 2153884 

Rosss spa

Azienda con sede a Scarperia (FI)

Lema

Affermata Azienda milanese del settore arredamento, rappresenta una storia tipicamente italiana.

Il team familiare Meroni, attuale gestore, è riuscito a realizzare i propri obiettivi conquistando un meritato successo con la produzione e la commercializzazione di Mobili Lema. In 85 anni di attività, l’impresa che dà lavoro a 244 dipendenti, ha raggiunto 65 paesi, costituito uno staff di 985 rivenditori nel mondo, instaurato rapporti di collaborazione con architetti e studi design di spicco e con aziende autonome specializzate nei vari rami in cui si articola l’arredamento d’interni, come Ioc Ufficio.

Leggere la storia evolutiva di Lema suscita alterni sentimenti, di viva soddisfazione per la riuscita di un “marchio made in Italy”, positivamente recensito nelle capitali mondiali, e la nostalgia per il tempo in cui la bottega artigiana plasmava il legno con strumenti e attrezzi ormai in disuso, conservati nei musei delle arti e tradizioni locali.

All’origine di Lema Arredamenti sta la piccola falegnameria fondata negli anni trenta ad Arosio, il “paese delle rose” in dialetto brianzolo, dal capostipite della famiglia Angelo Meroni. Negli anni quaranta gli eredi Angelo, Luigi ed Enrico aprono il primo emporio a Milano e iniziano la fattiva collaborazione con gli architetti e i designer emergenti nel clima culturale effervescente della città. Ad Angelo Mangiarotti con il quale s’instaura un felice sodalizio duraturo nel tempo, viene affidata l’ideazione del progetto per la nuova sede da costruire ad Alzate Brianza. Da qui inizia un percorso in ascesa per Lema grazie allo sviluppo di due prodotti divenuti simbolo e icona del marchio, il “sistema a spalla portante” e l’“armadio al centimetro”, in grado di rendere i mobili Lema “componibili”, “cuciti” su misura all’ambiente, altamente performanti e rispondenti alle esigenze del clien te.

L’attuale tecnologia all’avanguardia e lo standard produttivo industriale che caratterizzano i prodotti Lema hanno mantenuto loro il peculiare carattere di “pezzi unici”, tanta è l’accuratezza che accompagna ogni difficile passaggio dell’iter lavorativo, dalla ideazione e progettazione alla costruzione. Il valore aggiunto viene conferito al mobile seriale dalla scelta di materiali pregiati, rispondenti al gusto di una clientela medio alta, amante del lusso e del confort, dalla duttilità con cui si integra in qualsiasi contesto abitativo, dal prezzo competitivo e dall’apposizione sul singolo pezzo del logo aziendale comprensivo di firma dei designer ideatori.

Le peculiarità descritte hanno contribuito all’assegnazione di certificazioni di qualità per l’Azienda e i suoi prodotti a garanzia di serietà, professionalità, esperienza e capacità imprenditoriale.



Potrebbe interessarti

Fideiussione per affitto: garanzia di pagamento

Recentemente la fideiussione personale ha soppiantato quasi completamente le vecchie cauzioni che i padroni di casa chiedevano per l’affitto degli appartamenti o dei locali commerciali.

Mutuo affitto: scopri tutte le caratteristiche

Il cosiddetto "mutuo affitto" è una formula nata in tempi recenti con la quale gli istituti di credito vengono incontro alle esigenze di quanti abbiano bisogno di un prestito ma che non possano permettersi di pagare interessi troppo alti.

Contratto di affitto con cedolare secca: tutte le caratteristiche

La locazione di un immobile, ma anche di una semplice stanza, soprattutto se si tratta di studenti, necessita sempre e obbligatoriamente della regolare registrazione di un contratto. Nel caso di affitti a studenti questo spesso non accade; ogni anno infatti sono numerosi i ragazzi che pagano l'affitto del proprio posto letto in nero.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Piano di ammortamento: tutto quello che devi sapere dalla A alla Z

piano di ammortamento di un'azienda

Il periodo ti tempo concordato tra il cliente e l’istituto di credito per il rimborso del mutuo, si chiama comunemente piano di ammortamento. La modalità rateale di restituzione (del capitale più gli interessi maturati) e la durata di tale periodo, fanno capo al piano di pagamento che una volta terminato, ci consentirà di diventare a tutti gli effetti i proprietari dell’immobile in questione.

Acquisto terreno edificabile: come funziona la compravendita

Immagine per Acquisto terreno edificabile

Acquisto terreno edificabile: la possibilità di edificare su un terreno dipende dalla destinazione prevista per tale area nel piano regolatore generale del Comune in cui è situato. L'acquisto del terreno edificabile, quindi, segue una precisa regolamentazione.

Accollo mutuo esistente: di cosa stiamo parlando?

Quando si vuole acquistare un immobile sempre più spesso accade che, ciò che si vuole acquistare abbia già un mutuo acceso dall'attuale venditore oppure, nei casi in cui si decide di acquistare un immobile nuovo dall'impresa che abbia richiesto un finanziamento per erigere il fabbricato.

Leggi anche...

Caparra penitenziale: quali differenze con la confirmatoria?

         caparra penitenziale

La caparra corrisponde alla somma di denaro che si versa nel momento della proposta immobiliare, tale importo è versato in anticipo rispetto al rogito.

Leggi anche...

Attivazione Voip: conosci questo tipo di comunicazione?

Molti utenti con connessione ADSL dispongono nel loro pacchetto Internet anche di una funzione chiamata VoIP (Voice Over Internet Protocol), una tecnologia per la trasmissione della voce mediante connessione digitale.

Leggi anche...

A2A Bollette: un nuovo servizio di energia

A2A Energia è un sinonimo di semplificazione per molte piccole preoccupazioni della nostra vita. Attraverso i suoi sportelli A2A Energia mette a disposizione dei clienti un efficiente servizio operativo ventiquattro ore al giorno, sette giorni alla settimana, utile per terminare le operazioni commerciali o per richiedere le più varie informazioni.

Go to Top