Di seguito riportiamo una serie di consigli su dove acquistare i mobili del vostro appartamento o del vostro ufficio a Milano. La città Lombarda propone in questo molti spunti utili, interessanti ed economici. Presenti anche i riferimenti ufficiali di ogni struttura.

Ufficio Stile srl

I primi materiali utilizzati per la costruzione dei mobili furono dei vegetali per produrre contenitori o tavoli. In questo negozio di Milano avrete la possibilità di scegliere tra modernità e old style.

20090 Opera (MI)
24, v. Diaz
tel: 02 57605874
fax:02 57606825

Arredoufficio On-Line 

Se hai la necessità di arredare il tuo ufficio rivolgiti a questo negozi di arredo di Milano. Avrai la possibilità di scegliere tra vari modelli e architetture diverse. L’eleganza su cui si basa questa struttura è sicuramente una delle più rinomate della città Lombarda.

20040 Cornate D'Adda (MI)
19, v. Modigliani
tel: 039 6897104
fax:039 6822216

Global Office srl

Anche questo negozio di arredamento si occupa principalmente di Uffici. Vai a dare un’occhiata alle grandi possibilità che questa struttura mette a disposizione per la tua attività.

27100 Pavia (PV)
4, v. Lardirago
tel: 0382 470814
fax:0382 470736 

Camar srl

Hai appena acquistato casa? Hai bisogno di mobili di prima scelta e non sai a chi rivolgerti? Questo negozio fa davvero al caso tuo. I suoi magazzini sono pieni di offerte e di arredamento di qualità.

20100 (MI)
6, v. M. Aurelio
tel: 02 2826305, 02 2871486
fax:02 26143470 

Gseuromarket

La progettazione di un mobile ha sempre rivestito grande importanza. E' dalla fine degli anni cinquanta che i designer sono diventati sempre più presenti, importanti e necessari ad un'industria del mobile che si rispetti.

20134 Milano (MI)
7, vl. Rimembr di Lambrate
tel: 02 2155109
fax:02 2153884 

Rosss spa

Azienda con sede a Scarperia (FI)

Lema

Affermata Azienda milanese del settore arredamento, rappresenta una storia tipicamente italiana.

Il team familiare Meroni, attuale gestore, è riuscito a realizzare i propri obiettivi conquistando un meritato successo con la produzione e la commercializzazione di Mobili Lema. In 85 anni di attività, l’impresa che dà lavoro a 244 dipendenti, ha raggiunto 65 paesi, costituito uno staff di 985 rivenditori nel mondo, instaurato rapporti di collaborazione con architetti e studi design di spicco e con aziende autonome specializzate nei vari rami in cui si articola l’arredamento d’interni, come Ioc Ufficio.

Leggere la storia evolutiva di Lema suscita alterni sentimenti, di viva soddisfazione per la riuscita di un “marchio made in Italy”, positivamente recensito nelle capitali mondiali, e la nostalgia per il tempo in cui la bottega artigiana plasmava il legno con strumenti e attrezzi ormai in disuso, conservati nei musei delle arti e tradizioni locali.

All’origine di Lema Arredamenti sta la piccola falegnameria fondata negli anni trenta ad Arosio, il “paese delle rose” in dialetto brianzolo, dal capostipite della famiglia Angelo Meroni. Negli anni quaranta gli eredi Angelo, Luigi ed Enrico aprono il primo emporio a Milano e iniziano la fattiva collaborazione con gli architetti e i designer emergenti nel clima culturale effervescente della città. Ad Angelo Mangiarotti con il quale s’instaura un felice sodalizio duraturo nel tempo, viene affidata l’ideazione del progetto per la nuova sede da costruire ad Alzate Brianza. Da qui inizia un percorso in ascesa per Lema grazie allo sviluppo di due prodotti divenuti simbolo e icona del marchio, il “sistema a spalla portante” e l’“armadio al centimetro”, in grado di rendere i mobili Lema “componibili”, “cuciti” su misura all’ambiente, altamente performanti e rispondenti alle esigenze del clien te.

L’attuale tecnologia all’avanguardia e lo standard produttivo industriale che caratterizzano i prodotti Lema hanno mantenuto loro il peculiare carattere di “pezzi unici”, tanta è l’accuratezza che accompagna ogni difficile passaggio dell’iter lavorativo, dalla ideazione e progettazione alla costruzione. Il valore aggiunto viene conferito al mobile seriale dalla scelta di materiali pregiati, rispondenti al gusto di una clientela medio alta, amante del lusso e del confort, dalla duttilità con cui si integra in qualsiasi contesto abitativo, dal prezzo competitivo e dall’apposizione sul singolo pezzo del logo aziendale comprensivo di firma dei designer ideatori.

Le peculiarità descritte hanno contribuito all’assegnazione di certificazioni di qualità per l’Azienda e i suoi prodotti a garanzia di serietà, professionalità, esperienza e capacità imprenditoriale.





Potrebbe interessarti

Scadenza locazione: cosa fare alla fine di un contratto

Nel momento in cui si arriva alla scadenza della locazione, o – meglio – del suo contratto, possono verificarsi varie possibilità per l’inquilino affittuario. Molto spesso accade che il contratto venga rinnovato da entrambe le parti alle condizioni iniziali, a meno che non intervengano eventuali ritocchi volti a modificare il canone d’affitto.

Leggi tutto...

Contratto di affitto con cedolare secca: tutte le caratteristiche

La locazione di un immobile, ma anche di una semplice stanza, soprattutto se si tratta di studenti, necessita sempre e obbligatoriamente della regolare registrazione di un contratto. Nel caso di affitti a studenti questo spesso non accade; ogni anno infatti sono numerosi i ragazzi che pagano l'affitto del proprio posto letto in nero.

Leggi tutto...

Self Storage a Bologna e in Emilia Romagna

Il termine self-storage significa “deposito personale” ed indica la possibilità di affittare uno spazio, presso dei magazzini, ed utilizzarlo per depositare i propri beni.

Leggi tutto...

Affitto loft: una guida alla scelta sicura!

Quando si decide di prendere in affitto un loft, è necessario valutare in primi diversi fattori prima di scegliere quella giusta e adatta alle proprie esigenze. È importante tenere in considerazione in primis il budget che si potrebbe avere a disposizione.

Leggi tutto...

Affitto d'azienda: questi consigli non puoi perderteli!

Con il termine affitto d'azienda è indicata l'acquisizione di un diritto di godimento e di tutti i poteri di gestione di un complesso aziendale di proprietà del locatore, da parte di un conduttore dietro corrispettivo. A regolamentare l'affitto d’azienda è l'articolo 2562 del codice civile che dispone l'applicazione delle norme relative all'usufrutto d'azienda (articolo 2561) e quelle generali in tema d'affitto (articoli 1571-1654).

Leggi tutto...

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Contratti di locazione commerciale

Di seguito un approfondimento su un tema di uso comune: il contratto di locazione ad uso commerciale. Durata, comunicazioni e documenti vari. Spiegheremo tutto nell'articolo di oggi. Voi non dimenticate di farci sapere che ne pensate commentando il nostro scritto tramite l'apposito spazio alla fine del testo.

Leggi tutto...

Normativa sullo scarico fumi: cosa dice la legge

Solitamente quando dobbiamo scegliere la cappa per la nostra nuova cucina, i requisiti sui quali ci concentriamo maggiormente sono la silenziosità e il design di tendenza. In realtà al momento dell’acquisto di questo elettrodomestico bisogna tenere conto anche di come gestire al meglio la dispersione dei vapori che derivano dalla cucina e dalla preparazione degli alimenti.

Leggi tutto...

Tasse sulla prima casa: facciamo un po' di chiarezza

La compravendita di un immobile comporta sempre la conoscenza approfondita di tutte le spese accessorie per fare un acquisto sicuro. È necessario infatti stipulare il contratto, richiedere un mutuo presso una banca e occuparsi del pagamento delle relative rate. Oltre poi al rogito, al compromesso e ad altre operazioni obbligatorie e utili a rendere legale la compravendita stessa, bisogna inoltre preoccuparsi del pagamento delle tasse sulla prima casa.

Leggi tutto...

Rinegoziazione mutuo: quando effettuarla?

 

Se non si è soddisfatti del proprio mutuo è possibile tentare una rinegoziazione con la banca erogatrice. Questa può rifiutarsi, ma sono possibili altre alternative. Vediamo quali.

Leggi tutto...

Vendo casa: i 5 errori di chi lo fa senza l’aiuto di un’agenzia

Spesso si pensa che dire “vendo casa” e pubblicare degli annunci privati sia sufficiente per raggiungere l’obiettivo di vendere in modo rapido ed economico il vecchio immobile della nonna, la casetta al mare o l’appartamento diventato troppo piccolo per una famiglia che sta allargando il proprio nucleo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Come leggere il contatore Enel? Ecco i nostri consigli!

immagine per come leggere il contatore enel

Sapere come leggere il contatore Enel è una di quelle conoscenze che possono rivelarsi estremamente utili per i padroni di casa.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Documenti volture Acea: quali sono i dati necessari a richiedere la voltura?

Quando si richiedono delle volture ACEA o dei subentri relativi all'energia elettrica, sono necessari dei dati e dei documenti specifici per ottenerle.

Leggi tutto...
Go to Top