Arredare gli interni della vostra abitazione è la parte più creativa e personale di tutta la preparazione della vostra casa. Molti ci pensano da soli, molti altri si affidano invece alle consulenze di professionisti del settore, come gli interior design, che si occupano di scegliere i mobili e i complementi d'arredo seguendo i gusti del cliente e tenendo in considerazione anche gli spazi a disposizione.

Tra le zone della vostra abitazione ci sarà sicuramente un salotto da arredare e da riempire con dei bei divani e delle belle poltrone. In Italia esistono molte aziende produttrici di divani di qualità; fra cui i divani Chateau d'Ax.

L'azienda e i prodotti 

La Chateau d'Ax nasce nel 1948, ha dunque una storia che dura da sessant'anni; l'azienda è leader nel settore della produzione di elementi d'arredamento Made in Italy; i divani Chateau d'Ax sono sicuramente i prodotti più noti della ditta. Dispone di 140 negozi dislocati su tutto il territorio italiano e anche presenti nelle zone della Svizzera Italiana.

L'azienda vende divani Chateau d'Ax di tutte le fogge, dai quelli in pelle a quelli in tessuto. Si occupa anche della vendita di divani Chateau d'Ax trasformabili in letto, di mobili, di poltrone, di complementi d'arredo vari. All'interno dei negozi è possibile anche acquistare letti veri e propri, materassi, reti biancheria, guanciali e tutto quello che serve ad arredare la vostra camera da letto. Dispone infine di diverse cucine per tutti i gusti e le esigenze.

Navigando sul sito Internet ufficiale dell’azienda, i prodotti sono suddivisi in quattro macro-categorie: giorno, notte, cucina e collezioni. Nella sezione giorno si trovano divani Chateau d'Ax e poltrone; nella sezione notte invece sono presenti letti, armadi e materassi; nella sezione cucina ci sono tutti i modelli all’interno dei quali poter scegliere il più adatto in base alle proprie esigenze. Infine, nella sezione collezioni, c’è un’ulteriore suddivisione in altre tre sottocategorie, denonimate Dinamica, Design, Deluxe. Tutti prodotti che coniugano efficienza nel design ad una elevata performance, tale da offrire ai clienti articoli dal massimo comfort e dall’assoluta qualità.

Molto utile la sezione sull’assistenza garantita dieci anni, con l’apertura di un file allegato con tutte le condizioni sulla richiesta di assistenza. Non mancano infine le promozioni e le offerte alle quali dare sempre uno sguardo per trovare l’affare giusto. Proprio attraverso queste strategie l’azienda è diventata leader del settore, potendo vantare su una vasta gamma di prodotti acquistabili in ogni angolo d’Italia. Vediamo dove sono i maggiori rivenditori di divani Chateau d'Ax in Italia.

Negozi di divani Chateau d'Ax nelle città italiane

Per facilitare il compito agli utenti, ecco una lista dei negozi di divani Chateau d'Ax presenti in Italia nelle città principali:

divani Chateau d'Ax

ROMA:

  • P.za Gondar, 20/21, (V.le Libia) - Tel. 06-86322566
  • Via C. Colombo, 440/a - Tel. 06-5404554
  • Via Tiburtina, 512 - Tel. 06-43252700
  • Via Tuscolana, 672-674 - Tel. 06-76900806
  • Viale Gregorio VII, 252-260 - Tel. 06-39674603
  • Via A. Stoppato, 107 - Tel. 06-72631287
  • S.S. Pontina (km 27.500) - Tel. 06 91607054 - Pomezia

MILANO:

  • Largo Augusto 8 (angolo Via della Signora) - Tel. 02-45862289

NAPOLI

  • Largo A. Lala, 19/20 - Tel. 081-5931973

TORINO:

  • Via San Secondo, 41 - Tel. 011-5097165
  • Corso G. Cesare, 186 - Tel. 011-2427011 011-2056481

BOLOGNA:

  • Via Standhal, 13 - Tel. 051-6389988

FIRENZE:

  • Viale Europa, 209/A - Tel. 055-6531259

PALERMO:

  • via Regione Siciliana nord ovest n° 9478 - Tel. 091-67.98.694
  • Via della Libertà 173 - Tel. 091-300057

BARI:

  • S.S. 96 (km 121 ) - Tel. 080-5057499

VENEZIA:

  • Via Miranese (ang. Via Trento, 108) - Tel. 041-961888 -Mestre

GENOVA:

  • Via Luigi Perini 54 - Tel. 010-6018687

PESCARA:

  • Via A. Doria, 18 (Lungo Porto Sud) - Tel. 085-66449

Gli orari di apertura dei punti vendita di divani Chateau d'Ax è continuato, compresa la domenica.




Potrebbe interessarti

Tasse sull'affitto: una guida per essere in regola con lo Stato!

tasse sull'affitto

In materia di locazioni sono davvero tantissime le cose da tenere in considerazione, soprattutto per non trovarsi a dover risolvere eventuali problemi futuri. La prima cosa da fare è sicuramente preoccuparsi di stipulare e, soprattutto, regolarizzare il contratto. La corretta registrazione del contratto d'affitto di qualunque natura è infatti una garanzia e una sicurezza per chi decide di prendere in affitto un immobile.

Affitto d'azienda: questi consigli non puoi perderteli!

Con il termine affitto d'azienda è indicata l'acquisizione di un diritto di godimento e di tutti i poteri di gestione di un complesso aziendale di proprietà del locatore, da parte di un conduttore dietro corrispettivo. A regolamentare l'affitto d’azienda è l'articolo 2562 del codice civile che dispone l'applicazione delle norme relative all'usufrutto d'azienda (articolo 2561) e quelle generali in tema d'affitto (articoli 1571-1654).

Provvigione agenzia affitto: come funziona?

Nel momento in cui si decide di mettere il proprio appartamento o la propria casa in affitto, è possibile prendere in considerazione l'ipotesi di affidarsi ad una agenzia che si occupi della mediazione fra il proprietario e l'eventuale affittuario.

 

I più condivisi

Accollo del mutuo esistente: di cosa stiamo parlando?

Quando si vuole acquistare un immobile sempre più spesso accade che, ciò che si vuole acquistare abbia già un mutuo acceso dall'attuale venditore oppure, nei casi in cui si decide di acquistare un immobile nuovo dall'impresa che abbia richiesto un finanziamento per erigere il fabbricato.

Vendo casa: i 5 errori di chi lo fa senza l’aiuto di un’agenzia

Spesso si pensa che dire “vendo casa” e pubblicare degli annunci privati sia sufficiente per raggiungere l’obiettivo di vendere in modo rapido ed economico il vecchio immobile della nonna, la casetta al mare o l’appartamento diventato troppo piccolo per una famiglia che sta allargando il proprio nucleo.

Calcola il mutuo online: conosci questi strumenti per farlo?

calcola mutuo online

Sono disponibili molti siti e portali che mettono a disposizione la funzione "Calcola il Mutuo online": si tratta di software che prendono in considerazione tutti i parametri necessari per dare una stima (o previsione) dell'importo della rata mensile del piano d'ammortamento.

Leggi anche...

Regolamento condominiale: tutto quello che c'è da sapere

regolamento condominiale

Il regolamento condominiale viene prestabilito dal costruttore e approvato dai condomini acquirenti delle singole unità immobiliari al momento dell'acquisto; costituisce parte integrante di tutti gli atti di acquisto stipulati dai diversi comproprietari.

Leggi anche...

Incentivi per fotovoltaico 2020: tutto quello che c'è da sapere

incentivi per il fotovoltaico 2020

L'energia solare è, ormai da tempo, attivamente usata nella produzione di energia elettrica ad uso domestico. Cominciata inizialmente come un'aggiunta "green" e ausiliaria alla rete elettrica tradizionale, i progressi tecnologici ottenuti negli anni permettono oggi di impiegare sistemi a basso impatto ambientale in maniera totale, con impianti di accumulo avanzati e soluzioni inclusive.

Go to Top