Problemi con le serrature: cosa fare quando si è rimasti fuori casa?

Può capitare a tutti di avere problemi con la serratura della porta di casa. Magari si è rimasti fuori, nell'impossibilità di entrare, o ancora dei ladri hanno provato a introdursi nell'abitazione per rubare e hanno forzato malamente la serratura , danneggiandola in maniera irreparabile. La tentazione di affidarsi al primo che capita pur di avere una riparazione effettuata in breve tempo è fortissima, ma fermatevi a pensare che mettersi nelle mani di un artigiano qualunque, magari non in possesso delle giuste competenze per effettuare il lavoro o che non conosce le peculiarità di una porta blindata , rischia di aggiungere danno al danno . Tanto più che le porte blindate hanno un costo non indifferente e ogni intervento maldestro rischia di togliere loro quella sicurezza per la quale sono state progettate. Stessa cosa può valere per le porte non blindate, alcune costosissime, che necessitano di un intervento delicato e preciso, inerente esclusivamente alla serratura. Che fare allora quando c'è bisogno di riparare la serratura? A chi rivolgersi per essere certi di ricevere un servizio ben fatto?

Il servizio offerto da serrature24ore.com è valido tutto l'anno

Affidarsi agli esperti del servizio serrature24ore.com è senza dubbio la scelta giusta. Sì, perché questo portale web nasce per fornire ai cittadini un servizio di prima scelta con delle peculiarità davvero difficili da trovare altrove . Tanto per cominciare, come dice il nome stesso del portale, si tratta di un servizio attivo ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, compresi i festivi e l'estate. E chi ha avuto bisogno di richiedere un intervento di emergenza per l'apertura di porte e la sostituzione di serrature sa benissimo quanto può essere difficile trovare qualcuno disponibile in agosto o che effettui il servizio anche di domenica. Se succede, il più delle volte vengono chieste cifre spropositate solo per il disturbo, ma in generale è difficile anche solo trovare qualcuno disposto a recarsi sul luogo prim a del lunedì o del giorno lavorativo successivo.

Serrature24ore.com: artigiani esperti e un servizio di primissima scelta

Rivolgendosi a questo portale, dunque, non solo si ha garanzia di pronto intervento in qualsiasi momento, ma si ha anche l'assoluta certezza di affidarsi a professionisti del settore, ovvero artigiani esperti che sanno come intervenire in maniera tempestiva e precisa, senza fare danni e risolvendo il problema nel modo migliore possibile. Nessun problema è irrisolvibile per loro: laddove necessario, i professionisti provvederanno alla sostituzione completa delle serrature, ma anche al semplice cambio cilindri e all'aggiornamento delle serrature delle porte blindate o delle serrande dei negozi. Su richiesta del cliente, inoltre, è possibile montare serrature di sicurezza , trasformare serrature a doppia mappa in serrature a cilindro europeo e cambiare anche le serrature dei cancelli, delle serrande e dei basculanti. Insomma, non c'è un problema irrisolvibile se ci si affida alla gente giusta, e grazie a questo porta le si viene messi immediatamente in contatto con gli artigiani più preparati della zona , disposti a intervenire anche quando il resto della città dorme oppure è in ferie.





Potrebbe interessarti

Contratto affitto 4+4: guida completa dalla stipula alla disdetta

I contratti di locazione a canone libero durano formalmente 4 anni, ma nella maggioranza dei casi, arrivano fino agli 8. In caso di mancanza di disdetta motivata da precise ragioni imposte dalla legge, il periodo di locazione è infatti automaticamente rinnovato, per la prima volta, di altri 4 anni.

Leggi tutto...

Contratto di affitto con cedolare secca: tutte le caratteristiche

La locazione di un immobile, ma anche di una semplice stanza, soprattutto se si tratta di studenti, necessita sempre e obbligatoriamente della regolare registrazione di un contratto. Nel caso di affitti a studenti questo spesso non accade; ogni anno infatti sono numerosi i ragazzi che pagano l'affitto del proprio posto letto in nero.

Leggi tutto...

Scadenza locazione: cosa fare alla fine di un contratto

Nel momento in cui si arriva alla scadenza della locazione, o – meglio – del suo contratto, possono verificarsi varie possibilità per l’inquilino affittuario. Molto spesso accade che il contratto venga rinnovato da entrambe le parti alle condizioni iniziali, a meno che non intervengano eventuali ritocchi volti a modificare il canone d’affitto.

Leggi tutto...

Recesso di contratto di locazione: quali sono le modalità?

 

Nella situazione economica italiana, molte più persone ricorrono all’affitto di un immobile ad uso abitativo non potendosi permettere l’acquisto di una casa propria. Esistono però anche casi di recesso del contratto di locazione e su questo campo ci sono molte regole e leggi da sapere.

Leggi tutto...

Comodato d'uso a titolo gratuito

Il comodato d'uso di immobile rappresenta una forma di contratto di locazione con cui è possibile prendere in consegna un immobile per un periodo di tempo determinato, con il dovere di riconsegnarlo al proprietario.

Leggi tutto...

I più condivisi

Acquisto terreni edificabili: come funziona la compravendita

La possibilità di edificare su un terreno dipende dalla destinazione prevista per tale area nel piano regolatore generale del Comune in cui è situato. L'acquisto di terreni edificabili, quindi, segue una precisa regolamentazione.

Leggi tutto...

Calcola il mutuo online: conosci questi strumenti?

Sono disponibili molti siti e portali che mettono a disposizione la funzione "Calcola il Mutuo online": si tratta di software che prendono in considerazione tutti i parametri necessari per dare una stima (o previsione) dell'importo della rata mensile del piano d'ammortamento.

Leggi tutto...

Capitolato d'appalto: come compilarlo

L’acquisto o l’affitto di un immobile necessita spesso di opere di ristrutturazione volte a rendere più confortevole, e al contempo agibile, l’abitazione stessa. Per effettuare dei lavori di ristrutturazione sono però necessari, soprattutto in casi speciali, delle autorizzazioni specifiche e il capitolato d'appalto è una di queste. 

Leggi tutto...

Il mutuo ipotecario: cos’è e come funziona

Per chi è in procinto di acquistare un immobile la fase di analisi e scelta del finanziamento da prendere è fondamentale, soprattutto perchè si tratta di un investimento importante che nella maggior parte dei casi graverà sull’economia familiare a lungo termine.

Leggi tutto...

Valore catastale della casa: guida al calcolo!

Il valore catastale di un immobile ha notevole rilevanza sia nel caso di compravendita, sia ai fini della definizione dell’imponibile IMU. La Legge Finanziaria del 2006 ha stabilito che, nel caso di trasferimento di proprietà di immobili a uso abitativo e delle relative pertinenze si venga tassati in base al valore catastale, anziché al corrispettivo patteggiato tra le parti e iscritto nell’atto notarile.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Contratto di mediazione immobiliare

Il contratto di mediazione immobiliare, disciplinato dagli artt. 1754 - 1765 c.c. regola l’attività di chi intende affidarsi a un mediatore (es.agenzia immobiliare), per la compra-vendita di un'abitazione.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Saldatura elettrica: come farla al meglio?

Quando si cambia abitazione sono sempre necessari lavori di ristrutturazione e di installazione di impianti, al fine di rendere la casa stessa abitabile e agevole. Uno dei lavori "fai da te" che potrebbe essere utile è quello della saldatura elettrica che consente di unire materiale metallico.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Pagamento bollette: cosa succede dopo la scadenza?

Entro quanto bisogna pagare le bollette? Chiaramente, il pagamento delle bollette deve avvenire entro la data di scadenza riportata sulle stesse, saldando completamente l’importo, altrimenti saranno considerate insolute a tutti gli effetti.

Leggi tutto...
Go to Top