Problemi con le serrature: cosa fare quando si è rimasti fuori casa?

Può capitare a tutti di avere problemi con la serratura della porta di casa. Magari si è rimasti fuori, nell'impossibilità di entrare, o ancora dei ladri hanno provato a introdursi nell'abitazione per rubare e hanno forzato malamente la serratura , danneggiandola in maniera irreparabile. La tentazione di affidarsi al primo che capita pur di avere una riparazione effettuata in breve tempo è fortissima, ma fermatevi a pensare che mettersi nelle mani di un artigiano qualunque, magari non in possesso delle giuste competenze per effettuare il lavoro o che non conosce le peculiarità di una porta blindata , rischia di aggiungere danno al danno . Tanto più che le porte blindate hanno un costo non indifferente e ogni intervento maldestro rischia di togliere loro quella sicurezza per la quale sono state progettate. Stessa cosa può valere per le porte non blindate, alcune costosissime, che necessitano di un intervento delicato e preciso, inerente esclusivamente alla serratura. Che fare allora quando c'è bisogno di riparare la serratura? A chi rivolgersi per essere certi di ricevere un servizio ben fatto?

Il servizio offerto da serrature24ore.com è valido tutto l'anno

Affidarsi agli esperti del servizio serrature24ore.com è senza dubbio la scelta giusta. Sì, perché questo portale web nasce per fornire ai cittadini un servizio di prima scelta con delle peculiarità davvero difficili da trovare altrove . Tanto per cominciare, come dice il nome stesso del portale, si tratta di un servizio attivo ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, compresi i festivi e l'estate. E chi ha avuto bisogno di richiedere un intervento di emergenza per l'apertura di porte e la sostituzione di serrature sa benissimo quanto può essere difficile trovare qualcuno disponibile in agosto o che effettui il servizio anche di domenica. Se succede, il più delle volte vengono chieste cifre spropositate solo per il disturbo, ma in generale è difficile anche solo trovare qualcuno disposto a recarsi sul luogo prim a del lunedì o del giorno lavorativo successivo.

Serrature24ore.com: artigiani esperti e un servizio di primissima scelta

Rivolgendosi a questo portale, dunque, non solo si ha garanzia di pronto intervento in qualsiasi momento, ma si ha anche l'assoluta certezza di affidarsi a professionisti del settore, ovvero artigiani esperti che sanno come intervenire in maniera tempestiva e precisa, senza fare danni e risolvendo il problema nel modo migliore possibile. Nessun problema è irrisolvibile per loro: laddove necessario, i professionisti provvederanno alla sostituzione completa delle serrature, ma anche al semplice cambio cilindri e all'aggiornamento delle serrature delle porte blindate o delle serrande dei negozi. Su richiesta del cliente, inoltre, è possibile montare serrature di sicurezza , trasformare serrature a doppia mappa in serrature a cilindro europeo e cambiare anche le serrature dei cancelli, delle serrande e dei basculanti. Insomma, non c'è un problema irrisolvibile se ci si affida alla gente giusta, e grazie a questo porta le si viene messi immediatamente in contatto con gli artigiani più preparati della zona , disposti a intervenire anche quando il resto della città dorme oppure è in ferie.





Potrebbe interessarti


Come funziona la locazione abitativa agevolata

Il contratto di locazione abitativa agevolata, detto anche affitto a canone concordato, è una tipologia di locazione introdotta a fine anni ’90 con la legge del 9 dicembre 1998, n. 431. La possibilità di stipulare un contratto di locazione abitativa agevolata è riservata alle abitazioni presenti in comuni ad alta densità abitativa che abbiano stipulato una convenzione con le associazioni di categoria.

Leggi tutto...

Affittare la prima casa: ragioniamo sulla perdita di agevolazioni

Con 10 miliardi di tagli sulle agevolazioni fiscali per la prima abitazione la manovra finanziaria va a colpire praticamente tutti: dal proprietario che intende ristrutturare l’abitato all’affittuario. Per quanto riguarda i contratti di locazione della prima casa tuttavia, quanti l’abbiano stipulato potranno ancora contare su questi privilegi.

Leggi tutto...

Recesso di contratto di locazione: quali sono le modalità?

 

Nella situazione economica italiana, molte più persone ricorrono all’affitto di un immobile ad uso abitativo non potendosi permettere l’acquisto di una casa propria. Esistono però anche casi di recesso del contratto di locazione e su questo campo ci sono molte regole e leggi da sapere.

Leggi tutto...

Le agenzie immobiliari di Padova: trova le più affidabili!

Le agenzie immobiliari si rivelano fondamentali quando si cerca casa in una città come Padova, dove gli annunci di vendita e affitto sembrano moltiplicarsi a vista d’occhio; vedremo, nell’articolo che segue, quale sia il ruolo degli operatori in questo campo e dove contattare le agenzie più rinomate per la loro affidabilità.

Leggi tutto...

La disdetta dell'affitto: conosci tempistiche e procedure?

Se si dispone di contratto con Equo canone, non è possibile disdettarlo per i primi 4 anni, neppure nel caso in cui il proprietario abbia la necessità di riavere l'immobile per adibirlo come propria abitazione.

Leggi tutto...

I più condivisi


Plusvalenza nella vendita della prima casa: info e dettagli

Nel caso di acquisto della prima casa, è prevista una serie di agevolazioni: l’imposta di registro è al 3% del valore; l’imposta ipotecaria corrisponde a 168,00 €; anche l’imposta catastale corrisponde a 168,00 €. Nel caso di vendita della prima casa, così come avviene per tutti gli immobili, per plusvalenza della prima casa si intende l’aumento di valore realizzato entro un determinato periodo di tempo.

Leggi tutto...

Crisi dei subprime: facciamo chiarezza

La crisi dei mutui subprime ha portato gravi conseguenze sull'economia mondiale. Nell'aprile 2009il Fondo Monetario Internazionale ha valutato in 4.100 miliardi di dollari Usa il totale delle perdite delle banche.

Leggi tutto...

Valore catastale della casa: guida al calcolo!

Il valore catastale di un immobile ha notevole rilevanza sia nel caso di compravendita, sia ai fini della definizione dell’imponibile IMU. La Legge Finanziaria del 2006 ha stabilito che, nel caso di trasferimento di proprietà di immobili a uso abitativo e delle relative pertinenze si venga tassati in base al valore catastale, anziché al corrispettivo patteggiato tra le parti e iscritto nell’atto notarile.

Leggi tutto...

Accollo mutuo esistente: di cosa stiamo parlando?

Quando si vuole acquistare un immobile sempre più spesso accade che, ciò che si vuole acquistare abbia già un mutuo acceso dall'attuale venditore oppure, nei casi in cui si decide di acquistare un immobile nuovo dall'impresa che abbia richiesto un finanziamento per erigere il fabbricato.

Leggi tutto...

Plusvalenza della seconda casa, come procedere?

Per plusvalenza si intende l’aumento del valore di un immobile verificatosi nel tempo trascorso fra acquisto e vendita. Dal punto di vista fiscale, si considera questo aumento di valore come indice di una maggiore capacità contributiva, che viene tassato attraverso imposte dirette. Oltre alla vendita della prima, si applica la plusvalenza sulla seconda casa. Ecco come calcolarla.

Leggi tutto...

Leggi anche...


Cos’è il diritto reale di abitazione?

Cerchiamo di fare chiarezza su alcuni termini che affollano le nostre menti (in materia di locazione). Cominciamo con il definire i diritti reali. Il diritto reale è un diritto che ha per oggetto un oggetto.

Leggi tutto...

Leggi anche...


Allarme sicurezza, serrature per porte blindate

Inadeguate e vulnerabili. Per queste ragioni, le serrature di un tempo sono oggi a rischio e facili prede di ladri e criminali sempre più esperti. Appare dunque necessario e saggio sostituire elementi ormai desueti e dotarsi al più presto di serrature di sicurezza moderne e tecnologiche per assicurare alla propria casa e ai propri beni una protezione costante ed una sicurezza totale.

Leggi tutto...

Leggi anche...


La voltura del gas: procedura e documenti necessari

Eni è una grande azienda dedicata all'energia. Conta più di 75.000 dipendenti presenti in quasi 70 paesi. Eni si occupa di: ricerca, produzione, commercializzazione di petrolio e gas naturale.

Leggi tutto...
Go to Top