pubblicità online

www.padronidicasa.it lunedì 6 febbraio 12 - 00:00
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Bollette e volture | Imposte casa | Consigli trasloco Email | padronidicasa di Laura Perconti
Acquisto casa
Locazione
Mutui
Agenzie immobiliari
Condominio
Cerca nel sito





Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

I vari tipi di Box Doccia


Il fare la doccia, si realizza in una vasca da bagno o in un vano doccia, che dispone di un tubo flessibile che si può posizionare con le mani sopra la testa. Nei vani doccia, i getti sono posizionati fissi al di sopra della testa ma per la casa sono previsti dispositivi che danno la possibilità di regolare l’altezza del soffione. Di solito il flusso è distribuito in verticale tramite più ugelli disposti lungo tutto il corpo, come nelle docce per idromassaggio.

Il deflusso dell'acqua avviene con uno scarico dotato di sifone posto nel piano doccia in ceramica o direttamente sul pavimento (in questo caso la planarità del pavimento deve risultare modificata, e presentarsi concava per accogliere il deflusso dell'acqua. Il vano doccia è dunque protetto da una paratia in metalcrilato traslucido o in vetro temperato o stratificato.

Sottolineiamo che le docce utilizzate nella vasca da bagno hanno un tubo flessibile, con il quale l'utente può orientare il flusso su tutto il corpo o mantenerlo sopra la testa. In principio il tubo flessibile era realizzato in gomma ricoperta da una spirale metallica mentre oggi viene realizzato con materie plastiche. Anche il soffione ha subito miglioramenti: per prevenire l'intasamento dei forellini dei getti da parte del calcare, gli ugelli sono realizzati in silicone (oltre a ciò attualmente vengono usati generalmente rubinetti miscelatori monocomando, i più sofisticati dei quali sono termostatati).



Pagine correlate I vari tipi di Box Doccia


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'I vari tipi di Box Doccia '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Padronidicasa scrivere all'indirizzo email lavacanzafaidate@gmail.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema I vari tipi di Box Doccia Edilizia

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Abbonati ai FEED

Edilizia


Altre pagine
sugli argomenti




padronidicasa

Immobili Roma

Amministratore condominio

Noleggio furgoni trasloco

Contratto locazione

Affitti vacanze

Ricette fai da te

Dieta da fare a casa

Assicurazioni mutuo casa

Spread mutuo

Mutuo immobiliare

Fac simile contratto affitto

Deposito cauzionale affitto

Contratto sublocazione

Valore catastale immobile

Volture catastali

Voltura gas

Voltura Acea

Documenti voltura acea

Costi volture

Lettura contatore gas

Portiere condominiale

Corsi amministratore

Preventivi trasloco

Assicurazione casa

Ascensore a norma

Mini piscine

Modulo contratto locazione

Plusvalenza

Bollettino MAV

Immagini per decoupage

Focus 27/01/2012
Prezzi case prefabbricate: una guida utile

26/01/2012
Case prefabbricate come scelta per costruire

12/01/2012
Casa clima: la certificazione energetica degli edifici

11/01/2012
Casa passiva: per assicurare il benessere a tutta la famiglia

10/01/2012
Green power: come rispettare la natura con le energie rinnovabili proposte dall´Enel

Newsletter

 Network News
05/02/2012
Bundesliga: volano le fantastiche quattro!

05/02/2012
Lazio-Milan: Hernanes, Rocchi show

 

Altri canali
del network

 


  portale di Laura Perconti (CASATARGET) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Laura Perconti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email lavacanzafaidate@gmail.com - - Roma
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network